Corso Meditazione

Corso Meditazione

Entrare in contatto delicato e curioso con il nostro panorama interno, per conoscerci meglio e per accettarci.

Un insieme di tecniche che l’uomo ha sviluppato per rendere ottimale la propria esperienza di vita e per creare una relazione positiva con la mente.

Perché questa è la base per la vera felicità e salute nella vita.

Non è complicato o difficile, basta avere la giusta guida e capire in che direzione andare.

A Yoga Gallarate imparerai a meditare con una guida passo-passo e semplici esercizi.

Adatto ad ogni livello di pratica

 

Corso Meditazione

A Yoga Gallarate gli insegnanti ti porteranno attraverso esercizi progressivi e mirati ad entrare in stati di rilassamento profondo per creare un contatto più equilibrato con la tua mente.

Dallo studio della posizione seduta in cui meditare, a come costruire una pratica personale nelle lezioni potrai trovare una guida sicura per iniziare ad esplorare queste tecniche millenarie della tradizione orientale.

Ogni lezione contiene semplici esercizi facilmente replicabili e ci sono delle sessioni settimanali dedicate solo alla pratica della meditazione.

Pratiche che puoi iniziare a conoscere per applicare nei momenti in cui la vita ti richiede maggiore concentrazione e maggiore focus o maggiore attenzione ai tuoi bisogni fondamentali.

Un modo di essere che completa la tua pratica fisica dello yoga e che ti permette di sviluppare un contatto diretto con la parte che si prende cura di te e ti guida nella tua vita.

Class Timetable

  Open Time Close Time Trainer Address
giovedì 7:30 pm 8:00 pm Fabrizio Gallarate
venerdì 10:00 am 10:15 am Fabrizio Gallarate
giovedì
7:30 pm - 8:00 pm - with Corso Meditazione - at Gallarate
venerdì
10:00 am - 10:15 am - with Corso Meditazione - at Gallarate
yoga gallarate tre

Prima dello yoga nella mia vita è arrivata la meditazione. Era la metà degli anni 80 e a militare tramite un commilitone che praticava arti marziali come me, ho iniziato a frequentare regolarmente delle sedute di za-zen. All’epoca alcuni tratti caratteriali miei erano già definiti. La curiosità, il desiderio di esplorare la vita, di conoscerne il mistero, di capirne il

Scrivi un tuo pensiero